Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La parola ad altri due acquisti: Plizzari e Stoian

Giovedì 22 Agosto 2019 — 09:46

Seconda presentazione per il Livorno Calcio che dopo i primi quattro acquisti ha presentato il portiere Alessandro Plizzari e il numero 10 Adrian Stoian. Pediatrica nuovo sponsor

di Filippo Ciapini

Altro giro, altra presentazione per il Livorno Calcio che, alla caffetteria Tre Punto Zero,  dopo i primi quattro acquisti ha presentato il portiere Alessandro Plizzari e il neo acquisto Adrian Stoian. Per l’occasione è stato anche formalizzato il ritorno del nuovo sponsor Pediatrica che sarà visibile sul retro delle maglie da gioco.

Alessandro Plizzari – Seppur giovanissimo (classe 2000, ndr), arriva all’Armando Picchi con importanti esperienze alle spalle: quella del Mondiale under 20, disputato da protagonista, e alla Ternana dove ha collezionato 19 presenze. Le sue parate unite alle doti aeree e ai riflessi hanno attirato l’attenzione degli addetti ai lavori che lo hanno inquadrato come uno dei portierini più promettenti in circolazione. “Siamo ben attrezzati per il campionato, personalmente cerco di migliorarmi giorno per giorno e togliermi soddisfazioni con questa maglia”, ha detto il portiere, che indosserà la maglia numero 35.

Adrian Stoian – Più di 90 presenze in serie A, una promozione con il Crotone e tante stagioni vissute da protagonista, sarà lui il trequartista che guiderà la squadra. Fortemente voluto dalla società di via Indipendenza, indosserà la maglia numero 10, sintomo di voglia di vincere e soprattutto convincere. “Vengo qua con l’idea di riprendere la continuità degli ultima. Faremo un campionato importante, dobbiamo però pensare di partita in partita”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X