Cerca nel quotidiano:


La parola ad altri due acquisti: Plizzari e Stoian

Seconda presentazione per il Livorno Calcio che dopo i primi quattro acquisti ha presentato il portiere Alessandro Plizzari e il numero 10 Adrian Stoian. Pediatrica nuovo sponsor

giovedì 22 Agosto 2019 09:46

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Altro giro, altra presentazione per il Livorno Calcio che, alla caffetteria Tre Punto Zero,  dopo i primi quattro acquisti ha presentato il portiere Alessandro Plizzari e il neo acquisto Adrian Stoian. Per l’occasione è stato anche formalizzato il ritorno del nuovo sponsor Pediatrica che sarà visibile sul retro delle maglie da gioco.

Alessandro Plizzari – Seppur giovanissimo (classe 2000, ndr), arriva all’Armando Picchi con importanti esperienze alle spalle: quella del Mondiale under 20, disputato da protagonista, e alla Ternana dove ha collezionato 19 presenze. Le sue parate unite alle doti aeree e ai riflessi hanno attirato l’attenzione degli addetti ai lavori che lo hanno inquadrato come uno dei portierini più promettenti in circolazione. “Siamo ben attrezzati per il campionato, personalmente cerco di migliorarmi giorno per giorno e togliermi soddisfazioni con questa maglia”, ha detto il portiere, che indosserà la maglia numero 35.

Adrian Stoian – Più di 90 presenze in serie A, una promozione con il Crotone e tante stagioni vissute da protagonista, sarà lui il trequartista che guiderà la squadra. Fortemente voluto dalla società di via Indipendenza, indosserà la maglia numero 10, sintomo di voglia di vincere e soprattutto convincere. “Vengo qua con l’idea di riprendere la continuità degli ultima. Faremo un campionato importante, dobbiamo però pensare di partita in partita”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.