Cerca nel quotidiano:


Ko Vantaggiato, Bergvold e Cellini

Gli esami ai quali si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato una entesite della sinfisi pubica. Problemi per Foscarini in vista di domenica

Martedì 6 Settembre 2016 — 20:14

Mediagallery

La dura sconfitta contro l’Alessandria (clicca qui) rischia di avere gravi ripercussioni. Non tanto dal punto di vista della classifica (visto che siamo solo alla seconda giornata ma da quello fisico). La formazione iniziale scelta da Foscarini infatti aveva lasciato qualche sospetto: sia Bergvold che Vantaggiato in panchina considerando l’assenza di Luci e Dell’Agnello unica alternativa. Il secondo tuttavia, stringendo i denti, è entrato nella ripresa ma si vedeva che qualcosa non andava. Gli esami ai quali si è sottoposto infatti non hanno lasciato scampo: entesite della sinfisi pubica, detta più banalmente pubalgia. I tempi di recupero in genere sono lunghi ma dipende dal grado di infiammazione. La speranza è che il toro di Brindisi non debba stare lontano dai campi per molto tempo anche perché Maritato non è ancora in condizione e Dell’Agnello non ha mai convinto. Per quanto riguarda Bergvold la diagnosi è di trauma contusivo tibiale alla  gamba sinistra e il rientro non dovrebbe tardare. Come se non bastasse, Cellini è tornato da Alessandria con un trauma da impatto alla caviglia sinistra. La sua presenza per domenica non dovrebbe essere in dubbio anche perché affrontare la Carrarese con la coppia Murillo-Dell’Agnello non sarebbe proprio il massimo.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!


30 commenti

 
  1. # Fox65

    Boia ma sò di burro?

  2. # Antonio Caprai

    Anche io ho qualche problema… ma sono in zona terremotata e non posso permettermi di stare fermo.

    1. # Ri

      Spero sia vero altrimenti la battuta è da Francese….

      1. # Antonio Caprai

        Ti assicuro che non è una battuta, è la verità, ho coordinato attività di intervento.

  3. # federicolivorno

    succede, dopo cosi tante partite…. ma tanto l’allenatore ha almeno 3-4 sostituti…..

  4. # Stefano

    rosa ridotta all’osso senza sostituti e il solito mercato da terza categoria !!!!Siamo ridicoli !!!!!

  5. # BANDITO

    Bonaldi scaldati……

  6. # GINO

    Na’ visitina alla Madonna di Montenero no?????

  7. # Aldo

    Pino Manfreda e Schilone si stanno scaldando 🙂 Caro Giallone non ti sei frugato nemmeno quest’anno……ma dove ci vuoi portare???Entusiasmo zero…e ho pure fatto l’ennesimo abbonamento solo per amore della maglia…..e già me ne pento!

  8. # Alla frutta

    Ma cosa mangiano pane e sottiletta? boia de.. pronti via già 2-3 rotti. già si fa schifo per la squadra che ha messo su il nostro presidentissimo, poi ci metti anche gli infortunati si sta benino. speriamo di restare in lega pro e non andare in D

  9. # Fabio

    Protti ti conviene allenarti, magari senti anche Cristiano.

  10. # Giacomo Di Genova

    Ma chi le fa le visite mediche dai ragazzi roba da chiodi, se l’è anche tirata per rinnovare e cosi c’è un altro fermo. Va bene cosi, grande Spinelli, grande Ceravolo e grandi chi ce lo rivoleva.

  11. # Favollo

    Tutto questo era previsto e prevedibile……ma non basta con la banda di illusionisti Spinelli Ceravolo non ritorneremo più in serie B……anzi rischieremo oltre.
    Meglio farli smettere anche a rischio di una certa eutanasia…..con la speranza che serva a una rinascita che porti entusiasmo in questo ambiente così depresso e impotente.

    1. # Alla Frutta

      Pienamente d’accordo con te. L’era Spinelli è finita. Ripartiamo anche dalla serie.Z ma con chi ha voglia.

      1. # amaranto67

        spinelli è indifendibile ma mi vien da ride da un orecchio quando leggo gente che scrive “partiamo dall’eccellenza (o dalla serie Z) con basi solide” ma vi pare di vede la fila fori piazzale montello di livornesi co vaini in mano pronti a prendere il livorno??? le promozioni si ottengano co fatti non coi discorsi, e si sa a livorno siam tutti boni a fa la oppa de ampioni co vaini di quell artri… ma facciamola finita.

  12. # mino

    Se quest’anno ti salvi è già un miracolo.

  13. # max

    Dopo queste spiacevoli notizie che non sono altro che il continuo dell’infame campionato scorso ce’ da ribadire che questa ormai defunta Societa’ sta perseverando nei suoi errori di non investire un euro su calciatori di spessore tecnico ed integri fisicamente. Questo,temo che sia la ripetizione dell’anno passato. Non c’e’ piu’ futuro .

  14. # Marcello

    Ottimista il giornalista che ha scritto l’articolo!! siete voi la rovina del calcio, invece di incoraggiare dei giovani, italiani e per giunta livornesi!!! Forza vecchia Unione !!!

  15. # mario cioni

    Mi pare chiaro che si sono buttati sotto la mutua per evitare altre figure di “residuo corporeo solido” (m… non lo dico sennò mi tagliano). Tutta la mia solidarietà!

    1. # Franco

      allora lo sai!

  16. # morgiano

    IO Eviterei, si dice che abbia fatto l’abbonamento al Pisa accanto a Ranieri! Sembra anche che Giulia, vada in giro dicendo “gaò”, ogni tre parole. Risultato! Non si sa più a che santo vota’ssi.

  17. # Dilvo

    Succede quando ai fa’ degli sforzi e non siamo preparati a farli, all’inizi di stagione sono più evidenti.Auguri di una pronta ripresa ai ragazzi.

  18. # France

    Spinelli c’è il Barbanti senza squadra con poco lo prende meglio lui di Simone dell’agnello
    Siamo ridicoli

  19. # la triglia

    Alla seconda partita sono già così! Meno male non fanno i pugili, sarebbero sempre ai box: Ma dove volete andà!!!

  20. # [email protected]

    io con speranza ho fatto l’ abbonamento, allo stadio faccio il tifo, non me l’ha ordinato il dottore. SEMPRE FORZA LIVORNO

  21. # otellino

    Spinelli ti devi vergognare fare una campagna acquisti cosi ora chiedi scusa a quanti hanno fatto l’abbonamento

  22. # Morgiano53

    si rende i vaini come quando vendette Diamanti

  23. # gaio

    la cosa che mi fa piu arrabbiare è che ci sono in stand by diverse multinazionali interessate al progetto stadio e Livorno calcio, e lui non vende, non vende e non vende…cosa possiamo fare noi tifosi???? Bloccare i treni come a Pisa?

    1. # Franco

      te lo dico io Gaio cosa possiamo fare:
      D I S E R T A R E L O S T A D I O .

    2. # orso

      Boia, allo stadio e’ arrivato ir ponce allucinogeno !