Ko Vantaggiato, Bergvold e Cellini
Gli esami ai quali si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato una entesite della sinfisi pubica. Problemi per Foscarini in vista di domenica
La dura sconfitta contro l’Alessandria (clicca qui) rischia di avere gravi ripercussioni. Non tanto dal punto di vista della classifica (visto che siamo solo alla seconda giornata ma da quello fisico). La formazione iniziale scelta da Foscarini infatti aveva lasciato qualche sospetto: sia Bergvold che Vantaggiato in panchina considerando l’assenza di Luci e Dell’Agnello unica alternativa. Il secondo tuttavia, stringendo i denti, è entrato nella ripresa ma si vedeva che qualcosa non andava. Gli esami ai quali si è sottoposto infatti non hanno lasciato scampo: entesite della sinfisi pubica, detta più banalmente pubalgia. I tempi di recupero in genere sono lunghi ma dipende dal grado di infiammazione. La speranza è che il toro di Brindisi non debba stare lontano dai campi per molto tempo anche perché Maritato non è ancora in condizione e Dell’Agnello non ha mai convinto. Per quanto riguarda Bergvold la diagnosi è di trauma contusivo tibiale alla gamba sinistra e il rientro non dovrebbe tardare. Come se non bastasse, Cellini è tornato da Alessandria con un trauma da impatto alla caviglia sinistra. La sua presenza per domenica non dovrebbe essere in dubbio anche perché affrontare la Carrarese con la coppia Murillo-Dell’Agnello non sarebbe proprio il massimo.
Boia ma sò di burro?
Anche io ho qualche problema… ma sono in zona terremotata e non posso permettermi di stare fermo.
Spero sia vero altrimenti la battuta è da Francese….
Ti assicuro che non è una battuta, è la verità, ho coordinato attività di intervento.
succede, dopo cosi tante partite…. ma tanto l’allenatore ha almeno 3-4 sostituti…..
rosa ridotta all’osso senza sostituti e il solito mercato da terza categoria !!!!Siamo ridicoli !!!!!
Bonaldi scaldati……
Na’ visitina alla Madonna di Montenero no?????
Pino Manfreda e Schilone si stanno scaldando 🙂 Caro Giallone non ti sei frugato nemmeno quest’anno……ma dove ci vuoi portare???Entusiasmo zero…e ho pure fatto l’ennesimo abbonamento solo per amore della maglia…..e già me ne pento!
Ma cosa mangiano pane e sottiletta? boia de.. pronti via già 2-3 rotti. già si fa schifo per la squadra che ha messo su il nostro presidentissimo, poi ci metti anche gli infortunati si sta benino. speriamo di restare in lega pro e non andare in D
Protti ti conviene allenarti, magari senti anche Cristiano.
Ma chi le fa le visite mediche dai ragazzi roba da chiodi, se l’è anche tirata per rinnovare e cosi c’è un altro fermo. Va bene cosi, grande Spinelli, grande Ceravolo e grandi chi ce lo rivoleva.
Tutto questo era previsto e prevedibile……ma non basta con la banda di illusionisti Spinelli Ceravolo non ritorneremo più in serie B……anzi rischieremo oltre.
Meglio farli smettere anche a rischio di una certa eutanasia…..con la speranza che serva a una rinascita che porti entusiasmo in questo ambiente così depresso e impotente.
Pienamente d’accordo con te. L’era Spinelli è finita. Ripartiamo anche dalla serie.Z ma con chi ha voglia.
spinelli è indifendibile ma mi vien da ride da un orecchio quando leggo gente che scrive “partiamo dall’eccellenza (o dalla serie Z) con basi solide” ma vi pare di vede la fila fori piazzale montello di livornesi co vaini in mano pronti a prendere il livorno??? le promozioni si ottengano co fatti non coi discorsi, e si sa a livorno siam tutti boni a fa la oppa de ampioni co vaini di quell artri… ma facciamola finita.
Se quest’anno ti salvi è già un miracolo.
Dopo queste spiacevoli notizie che non sono altro che il continuo dell’infame campionato scorso ce’ da ribadire che questa ormai defunta Societa’ sta perseverando nei suoi errori di non investire un euro su calciatori di spessore tecnico ed integri fisicamente. Questo,temo che sia la ripetizione dell’anno passato. Non c’e’ piu’ futuro .
Ottimista il giornalista che ha scritto l’articolo!! siete voi la rovina del calcio, invece di incoraggiare dei giovani, italiani e per giunta livornesi!!! Forza vecchia Unione !!!
Mi pare chiaro che si sono buttati sotto la mutua per evitare altre figure di “residuo corporeo solido” (m… non lo dico sennò mi tagliano). Tutta la mia solidarietà!
allora lo sai!
IO Eviterei, si dice che abbia fatto l’abbonamento al Pisa accanto a Ranieri! Sembra anche che Giulia, vada in giro dicendo “gaò”, ogni tre parole. Risultato! Non si sa più a che santo vota’ssi.
Succede quando ai fa’ degli sforzi e non siamo preparati a farli, all’inizi di stagione sono più evidenti.Auguri di una pronta ripresa ai ragazzi.
Spinelli c’è il Barbanti senza squadra con poco lo prende meglio lui di Simone dell’agnello
Siamo ridicoli
Alla seconda partita sono già così! Meno male non fanno i pugili, sarebbero sempre ai box: Ma dove volete andà!!!
io con speranza ho fatto l’ abbonamento, allo stadio faccio il tifo, non me l’ha ordinato il dottore. SEMPRE FORZA LIVORNO
Spinelli ti devi vergognare fare una campagna acquisti cosi ora chiedi scusa a quanti hanno fatto l’abbonamento
si rende i vaini come quando vendette Diamanti
la cosa che mi fa piu arrabbiare è che ci sono in stand by diverse multinazionali interessate al progetto stadio e Livorno calcio, e lui non vende, non vende e non vende…cosa possiamo fare noi tifosi???? Bloccare i treni come a Pisa?
te lo dico io Gaio cosa possiamo fare:
D I S E R T A R E L O S T A D I O .
Boia, allo stadio e’ arrivato ir ponce allucinogeno !