Cerca nel quotidiano:


Ferchichi: “Con il Renate vogliamo vincere”

Mercoledì 5 Ottobre 2016 — 17:39

Mediagallery

Conferenza di metà settimana con Housem Ferchichi. Il giovane centrocampista del Livorno inizia a parlare partendo dal campionato iniziato da sette giornate: “La Lega Pro è un torneo molto tosto. Anche io, venendo dalla Primavera del Palermo, ho notato la differenza. Non è facile giocare ed inoltre ogni avversario contro una squadra blasonata come noi raddoppia l’impegno. Noi stiamo migliorando ma contro il Renate, per vincere, dovremo dare ancora di più. Non siamo ancora al top. Facciamo un po’ di fatica a trovare il gol, ma quando il gruppo sarà completo e troveremo la quadratura giusta, ci sarà da divertirsi. Siamo una squadra competitiva”.
Sulla piazza: “Sappiamo che ci sono certe aspettative ed è giusto così. La squadra deve fare di meglio perché questa è una piazza da A. Mi ricordo dell’ambiente caldo che vedevo in tv quando all’Ardenza giocavano le grandi. E’ bello giocare in questo stadio”. Riguardo alla sua condizione ed all’arrivo nel gruppo amaranto: “Non sono ancora al cento per cento. La preparazione è stata dura, ma più passa il tempo più sto entrando in forma. Il gruppo è fantastico e specialmente Luci mi sta aiutando ad inserirmi al meglio”.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Astarotte

    Con tutto il rispetto, ma CHIUNQUE viene “intervistato” dice le stesse cose…La classifica allora è bugiarda!!!….MAH……

    1. # ugo

      secondo te cosa devono dire….

  2. # orso

    Che’,un torneo tosto di nulla,,Usciemme.
    De’,ora si gioa ‘ontro le renate ,dopo ermina giano gorgonzola o come si ‘hiamava.
    Sai per chi e’ tosto per davvero vesto ber torneo , bimbo ? Per ir tonton der pulmann der livorno.A impostalli vesti nomi vi’ prima o poi fonde…