Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Foscarini: “Dispiace, abbiamo sprecato troppo”

Mercoledì 2 Novembre 2016 — 18:47

Ovviamente deluso per l’inattese sconfitta il tecnico del Livorno Claudio Foscarini: “”Ho messo dentro dall’inizio tanti giocatori di spessore, come Jelenic e Vantaggiato, e sinceramente mi aspettavo di più. Pensavo potessimo passare il turno e non trascinare la partita fino ai supplementari e poi ai rigori sprecando energie fisiche e nervose che verranno a mancare nella prossima gara. Abbiamo sprecato molto, specialmente due nitide palle gol. Raccogliamo quel che seminiamo, magari vuol dire che ad oggi più di questo non meritiamo. È uno stop che non ci voleva perché spesso un risultato condiziona anche quello delle partite che seguono. Adesso dovremo lavorare ancora di più in vista dei prossimi impegni per riprenderci da questo passaggio a vuoto”.

Di tutt’altro umore Danesi, tecnico della Carrarese: “Per noi è un onore poter passare il turno espugnando il campo di Livorno. Siamo in un buon momento come testimoniano le tre vittorie consecutive e il non prendere gol da cinque partite. Sono molto soddisfatto della prova dei miei giocatori e della squadra in generale visto che ho schierato molti giovani di cui due all’esordio stagionale. Ora però concentrati sul campionato”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X