Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furia Foscarini: “Non funziona niente”

Domenica 25 Settembre 2016 — 17:09

Nel mirino del tecnico anche la rosa: "Il Livorno dovrebbe avere dei ricambi per sopperire alle numerose assenze"

Amareggiato e non potrebbe essere diversamente Claudio Foscarini: “Dovevamo fare un’altra partita -commenta ai microfoni di Radio Bruno – per prendere un risultato positivo. Siamo mancati su quello che voleva essere un riscatto dopo la prestazione di domenica scorsa. Così non va, non va niente negli atteggiamenti e nei comportamenti. Serve ancora trovare un equilibrio. Non mi aggrappo agli infortuni ma ho perso due giocatori anche oggi (Gonnelli e Toninelli, ndr). Il Livorno deve avere una rosa che sopperisce a queste mancanze. Dovevamo e potevamo fare qualcosa in più”.

Deluso anche Lambrughi: “L’Olbia ha meritato di vincere, noi abbiamo subito solo il loro gioco. Tutto questo è inaccettabile perché non possiamo giocare così. Spero che non ricapiti più perché non si può perdere in questo modo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X