Cerca nel quotidiano:


Giandonato, rottura completa del menisco

Il giocatore è uscito anzitempo dalla sfida contro il Prato. Per lui il 2016 è finito ma è a rischio anche l'intera stagione

Lunedì 7 Novembre 2016 — 18:03

Mediagallery

La vittoria per 5-1 contro il Prato (clicca qui) ha portato in dote l’ennesimo infortunio. Giandonato infatti è stato costretto ad abbandonare la gara nel primo tempo a causa di un duro colpo al ginocchio. Il giocatore uscendo sulla barella si è coperto il volto a causa del dolore. Nel pomeriggio del 7 novembre, il centrocampista è stato valutato dallo staff medico del Livorno. Per una diagnosi completa tuttavia è servita anche una visita dal professor Felli che ha evidenziato la rottura completa del menisco del ginocchio sinistro ed una sospetta lesione legamentosa che necessita di ulteriori accertamenti. Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni e lo rivedremo in campo nel 2017. Qualora fossero interessati anche i legamenti allora i tempi di recupero si allungherebbero e la sua stagione rischia di essere finita.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # ugocaponi

    ma nessuno dice nulla della vittoria?

    1. # ULTRAS CURVA SUD

      CARO UGO SOLO SE NON VINCEVAMO C’ERA I COMMENTI. COLORO CHE SCRIVONO SONO GUFI CHE SI NASCONDONO DIETRO UNA TASTIERA E NON VENGANO NEMMENO ALLO STADIO.

  2. # vedolontano

    Io non scrivo commenti perché non ho tempo da perdere.

    1. # nena

      Però per scrivere questo l’hai trovato!

  3. # max

    AUGURI DI CUORE AL NOSTRO CALCIATORE MANUEL GIANDONATO

  4. # caponi ugo

    mi dispiace per Giandonato ma la squadra quando lui è uscito mi sembra che abbia girato meglio. Sempre FORZA LIVORNO