Cerca nel quotidiano:


Il Livorno prende il suo numero 10

Si tratta di Adrian Stoian (centrocampista rumeno, classe 1991) preso a titolo definitivo. E' l'ottavo colpo di mercato degli amaranto

lunedì 19 Agosto 2019 12:50

Mediagallery

Si allunga la lista degli acquisti amaranto. In queste ultime ore, il Livorno ha formalizzato l’ottavo colpo. Si tratta di Adrian Stoian (centrocampista rumeno, classe 1991, foto tratta dal profilo Fb del Livorno Calcio) preso a titolo definitivo. Stoian, che avrà la maglia numero 10, nelle ultime stagioni ha giocato con il Crotone in serie A e la Steaua Bucarest. In passato ha vestito anche le maglie di Chievo Verona, Genoa e Bari.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # max

    Bene ed ora sotto con un forte attaccante per rendere competitiva la squadra.

  2. # Sandro65

    Giocatore valido per la categoria, ma dice bene Max, bisogna completare con un altrettanto valido attaccante. Vediamo già sabato, è importante partire col piede giusto.

  3. # Babbocacco

    Speiamo bene….come sempre FORZA MAGICO !!!!!!!!

  4. # FABIO

    Come era bella Livorno con il Livorno calcio in C2.

  5. # Hack

    Giusto Fabio, ho cosi’ tanta nostalgia che mi lacrimano gli occhi…

  6. # Stefano

    Ragazzi meno male c’è il siur Aldo, altrimenti si giocava a pingozzo!!! Invece siamo in serie B!!! Forza magico Livorno!!!

  7. # Gianni

    Si Stefano ma come dice Fabio sarebbe bello giocare col forcoli e pomaia e andare tutti insieme in camporella a vedere le partite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.