Cerca nel quotidiano:


Luca Rizzo è il settimo rinforzo per il Livorno. Calendario: derby al Picchi il 26 ottobre

Preso a titolo temporaneo dal Bologna. Nella stagione 2017-18 ha indossato la maglia del Foggia e in passato ha giocato in serie A con Samp, Spal e lo stesso Bologna collezionando 61 presenze

venerdì 09 Agosto 2019 16:59

Mediagallery

Arriva, a titolo temporaneo dal Bologna, Luca Rizzo (foto tratta dal profilo Fb del Livorno Calcio). Centrocampista, classe 1992, Rizzo nella stagione 2017-18 ha indossato la maglia del Foggia. In passato ha giocato in serie A con Samp, lo stesso Bologna e Spal. Il 9 agosto Rizzo ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni. Quello di Rizzo è il settimo rinforzo per Mister Breda dopo Plizzari, MazzeoDel Prato, D’Angelo, Marsura e Morganella.
Per quanto riguarda il campionato esordio in trasferta a Chiavari per gli amaranto contro l’Entella il 24 agosto (clicca qui per consultare il calendario completo). Derby con il Pisa da segnare in calendario: all’andata sarà all’Armando Picchi il 26 ottobre, ritorno previsto all’Arena Garibaldi la nona giornata di ritorno in programma per il 7 marzo. Il campionato chiuderà i battenti giovedì 14 maggio 2020

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.