Cerca nel quotidiano:


Ufficiale Enrico Del Prato, il quarto acquisto del Livorno

Considerata una giovane promessa, il centrocampista classe 1999 si è già allenato con la squadra (foto tratta dal profilo Instagram del Livorno Calcio)

domenica 14 Luglio 2019 07:57

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Dopo qualche giorno di trattativa è arrivata l’ufficialità, Enrico Del Prato è il quarto acquisto del Livorno Calcio (foto tratta dal profilo Instagram del Livorno Calcio) dopo D’Angelo, Marsura e Morganella. Considerata una giovane promessa, il centrocampista classe 1999 è stato protagonista la scorsa stagione prima con la primavera dell’Atalanta e poi con la Nazionale under 20 ai recenti Mondiali in Polonia. Il calciatore si è già allenato con la squadra. Questo il comunicato della società amaranto: “L’ A. S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Enrico Del Prato (centrocampista, classe 1999). Del Prato nella scorsa stagione ha giocato con l’Atalanta ed ha totalizzato 14 presenze con l’Italia Under 20, giocando anche i recenti Mondiali di Categoria in Polonia. Del Prato, svolte le visite mediche, ha già partecipato al primo allenamento con gli amaranto”.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Giova

    A me sembra che stiano prendendo giocatori veri e di prospettiva. Sono molto fiducioso nelle scelte societarie

  2. # Nicola

    A me invece sembra che vogliono retrocedere per forza, via diamanti, via valiani, via giannetti e presi dei bimbi, l’anno appena passato non ha insegnato niente alla nostra dirigenza?

  3. # VOLTONE

    X il sig.” Nicola “io penso che fra questi tre personaggi uno rientrerà, se lo vorrà, e ci farà anche molto comodo, gli altri due ( che ringrazio ) chi in un senso, chi nell’ altro ( specialmente uno ) a Livorno avevano fatto il suo tempo SEMPRE FORZA LIVORNO

  4. # Nicola

    Caro Voltone, mi perdoni guardi che Valiani ha firmato per la Pistoiese, Giannetti alla Salernitana e Diamanti è stato imperdonabilmente lasciato libero, lei dice che tutti e tre avevano fatto il suo tempo, le ricordo che Giannetti a parte, anche se poi alla fine i suoi gol nel finale di torneo, sono risultati determinanti, dicevo tutti i tre sono stati artefici e direi protagonisti della salvezza che solo a Dicembre sembrava un eresia.
    A mio parere la società ha fatto autogol, poi solo il tempo parlerà, ma l’inizio è in salita

    1. # tifosostagionato

      perfettamente d’accordo , mettici anche l’aumento dell’abbonamento e la farsa dello sconto

  5. # AF

    Sempre fiducioso…. FORZA LIVORNO
    con 4 acquisti siamo da PLAYOFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.