Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ufficiale Enrico Del Prato, il quarto acquisto del Livorno

Domenica 14 Luglio 2019 — 07:57

Considerata una giovane promessa, il centrocampista classe 1999 si è già allenato con la squadra (foto tratta dal profilo Instagram del Livorno Calcio)

di Filippo Ciapini

Dopo qualche giorno di trattativa è arrivata l’ufficialità, Enrico Del Prato è il quarto acquisto del Livorno Calcio (foto tratta dal profilo Instagram del Livorno Calcio) dopo D’Angelo, Marsura e Morganella. Considerata una giovane promessa, il centrocampista classe 1999 è stato protagonista la scorsa stagione prima con la primavera dell’Atalanta e poi con la Nazionale under 20 ai recenti Mondiali in Polonia. Il calciatore si è già allenato con la squadra. Questo il comunicato della società amaranto: “L’ A. S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Enrico Del Prato (centrocampista, classe 1999). Del Prato nella scorsa stagione ha giocato con l’Atalanta ed ha totalizzato 14 presenze con l’Italia Under 20, giocando anche i recenti Mondiali di Categoria in Polonia. Del Prato, svolte le visite mediche, ha già partecipato al primo allenamento con gli amaranto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X