Lambrughi infortunato, una giornata a Borghese
L’amara sconfitta contro il Siena (clicca qui) ha portato in dote l’infortunio di Calil e la squalifica di Borghese. L’attaccante ha riportato una distorsione alla caviglia che lo terrà lontano dai campi per una decina di giorni. Il difensore invece è stato espulso dopo il fallaccio su Bunino ed è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Ulteriori problemi quindi per Foscarini che deve fare i conti con una rosa ridotta all’osso dal momento che in allenamento si è fermato anche Lambrughi per un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. In vista della delicata trasferta di Arezzo, il tecnico spera di poter contare almeno sul recupero di Benassi altrimenti dovrà fare i salti mortali per poter schierare una difesa degna di tale nome. In avanti invece ci sarà il ritorno della coppia Maritato-Murilo vista l’opaca prova di Dell’Agnello.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.