Cerca nel quotidiano:


Livorno: i prezzi per abbonarsi. Evitato il Parma. Installate al Picchi reti metalliche anti calcinacci

Dall'8 agosto prenderà il via la nuova campagna abbonamenti. Il direttore generale del Livorno spiega i motivi che hanno portato a far partire la campagna soltanto ora

Giovedì 4 Agosto 2016 — 16:38

Mediagallery

Da lunedì 8 agosto inizia la “Campagna Abbonamenti” del Livorno Calcio. Ecco tutte le modalità per fare la tessera al prossimo campionato 2016/17 (clicca qui per i gironi della Lega Pro e clicca qui – reti metalliche anti calcinacci).

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016/17

Intero Ridotto Under 14 Under 8
Tribuna VIP 900,00
Tribuna Centrale 570,00 405,00 100,00 50,00
Tribuna 300,00 215,00 70,00 40,00
Tribuna Family 225,00 160,00 55,00 30,00
Gradinata 160,00 110,00 30,00 15,00
Gradinata Family 120,00 85,00 25,00 10,00
Curva Nord 80,00 50,00 25,00 10,00
Curva Nord Family 60,00 40,00 20,00 5,00

 

 

Per la sottoscrizione di un abbonamento è necessario essere possessore di una Tessera del Tifoso.
Documenti necessari per la sottoscrizione di un abbonamento:
EX-ABBONATO Stagione 2015/16: Tessera del Tifoso o Solo Livorno e ricevuta Abbonamento 2015/16
NUOVO ABBONATO: Tessera del Tifoso o Solo Livorno

Importante
La Tessera del Tifoso, denominata “Triglia Card”, ha una validità di 4 anni mentre la “Solo Livorno” ha una validità di 1 anno.

La parola ad Armenia – Il direttore generale del Livorno ha spiegato i motivi che hanno portato a far partire la campagna abbonamenti soltanto ora: “Lo abbiamo fatto per rispetto e trasparenza versi i tifosi. Ancora non sapevamo la composizione dei gironi e la squadra soltanto adesso è completa diciamo al 90%. Ora tutti i sostenitori possono fare le loro valutazioni. Lo stadio non ha ancora ottenuto l’agibilità a 100% ma su questo non ci saranno problemi. Come potete vedere i prezzi sono veramente bassi, tra i più convenienti di tutta la Lega Pro”.

La grinta di Protti – Il club manager ha voluto scuotere l’ambiente dopo le due sconfitte in coppa Italia e in amichevole con la Massese: “Non mi è mai piaciuto perdere neanche in partitella. Figuriamoci nelle competizioni ufficiali. Queste sconfitte però fanno parte del nostro percorso e incidenti come questi non possono che farci bene. Contro la Juve Stabia avevo lodato l’atteggiamento della squadra, contro la Massese invece non mi è piaciuto per niente”. Sulla campagna abbonamenti: “Abbiamo voluto aspettare che la rosa fosse quasi completa. Non faccio appelli perché tutti sanno che non sono il tipo. Veniamo da una retrocessione amarissima e spero che l’entusiasmo possa tornare presto anche perché a gente conosce l’importanza dello starci vicina”.

Riproduzione riservata ©

25 commenti

 
  1. # Alla Frutta

    Aspettami Spinelli. Dopo 30 anni di abbonamento sei riuscito a farmi stancare con la tua assurda filosofia dei bilanci. Ci rivediamo quando torneremo in B o quando te ne andrai .

    1. # LabroniDOC

      Alla frutta, vero tifoso…
      Fatti l’abbonamento all’Arena Garibaldi, almeno vedi la serie B… è meglio!!!

      1. # Alla Frutta

        E te continua a farti prendere per il…… i fondelli dal giallone. Mai piu i miei soldi ad uno.che si arricchisce ogni anno usando la passione dei tifosi. Se tutti faceste come me vedrai che si leverebbe di torno ma se lo fate arricchire anche con il Giana il tuttocuoio e il Renate… col cavolo che lascia i polli da spennare. Ha fatto anche quest’anno.una squadra ridicola fatta di prestiti e fine contratti. Se veramente voleva tornare subito su comprava dico COMPRAVA giocatori che ti fanno fare la differenza e non i corteggi ad un Massimo Loviso strafinito da anni.

        1. # Ivano

          # Alla Frutta..pienamente daccordo con te!

        2. # LabroniDOC

          Però quanto ti piaceva quando con i prestiti andavi in Europa league…
          Si chiama amore per la MAGLIA… Quando cresci con l’odore dello stadio nel naso non ne puoi fare a meno!!!
          Dai retta vai all’Arena che è meglio!!

          1. # Alla Frutta

            Come minimo sei di quelli che hai cominciato a frequentare lo stadio da quando siamo andati in B. Tu avessi visto le partite a Tortona a Firenze ovest e a Perignano come ho visto io saresti incavolato anche te. Vai te all’arena vai…tifoso occasionale.

        3. # LabroniDOC

          Ti fa rabbia l’evidenza? Vado allo stadio come quando giocavamo col brescello o con la virescit, perché quando mi chiedono cosa tifo, rispondo il LIVORNO, non il giallone (al quale rimango grato per questi 15 anni fatti anche di importanti traguardi, oltre che di delusioni) o i suoi giocatori!!! Dimostri di essere un tifoso da tastiera… Te scrivi, io vado allo stadio!

    2. # Guendalino

      Tessera VIP + Triglia Card c’è chi può…

  2. # ugo

    correteeeeeeeee senno li finiscono

  3. # carlo

    caro mito, potresti ritornare in campo te? Anche solo per pochi minuti, sono convinto che faresti sempre la tua figura, e porteresti tanti fans allo stadio inoltre visto che sei già un tesserato, il presidente prenderebbe due piccioni con una fava.

  4. # AnToNIO

    Ma nemmeno se mi regalavano 20 euro l’avrei fatto!

  5. # Ercole Labrone

    Rosa completa al 90%???…

  6. # Sw

    Non era meglio fare prezzi popolari per riempire o comunque avere una buona base di pubblico allo stadio? A parità di entrate in questo modo avremo poca gente e spettacoli desolanti (non solo in campo ma anche sugli spalti) a parecchie partite… Strategia non condivisibile, occasione persa. Tra l’altro, fare questi prezzi alti sull’onda di due risultati ridicoli non la vedo fatta benissimo …

  7. # carlo

    ma perchè per vedere il Livorno si paga?

  8. # mensola

    in arrivo altro svincolato e un prestito, ormai con spinelli non cè piu nulla da fare, ero tentato nel rifare l’abbonamento, la retrocessione in legapro, l’arrivo di protti, di foscarini, mi sapeva di nuovo ciclo, invece siamo alle solite. caro armando picchi ci rivedremo in tempi migliori……

  9. # Mewat

    Ne volevo comprare tre ma erano già finiti tutti. Vorrà dire che quest’anno avremo meno confusione vicino allo stadio

  10. # bob

    Ma se al posto dello stadio e dell’ippodromo ci facessero qualcosa tipo Gardaland non sarebbe meglio, qualche centinaio di posti di lavoro si tirerebbero fuori.

    1. # Liv 61

      non sarebbe una cattiva idea……

  11. # Pinco

    Quando se ne andrà Spinelli e riparteremo da zero tornerò a tifare Livorno….Spinelli mi ha tolto la speranza, l’illusione………perché non molla?
    . Alla peggio ci andrà come al Pisa che ora i benpensanti non possono più prendere ad esempio negativo come spauracchio.
    Loro senza soldi e con fallimenti in corso fanno la B e noi in perfetta regola siamo in lega pro….

  12. # Irbicchiero

    Sai quanto te lo deve fa patì il centrocampista. All’ultimo darà via gasbarro favilli incassa i pochi spesi con un po’ di guadagno si lotterà per salavarsi e così siamo da capo peccato perché il tecnico c’è ma la squadra e nettamente incompleta quindi per me 3 abbonamenti meno caro aldo

  13. # Mario

    Io invece preferisco una società che dà continuità. Poi se si trova uno che può comprare il Livorno ancora meglio. Il problema è che chi c’ha i vaini a Livorno li tiene stetti. Basta vedere gli altri sport. Poi se qualcuno crede che si stia meglio nella situazione del Pisa…vuol dire che gli piace credere agli asini che volano. Quelli si che sono situazioni da presa di…. Forza Livorno

  14. # Danius

    Concordo con tutti, però non ci scordiamo cosa ci ha regalato Spinelli..ha preso una squadra fallimentare in serie C e l’ha portata in coppa uefa classificandosi sesta nel campionato di serie A..ora ha fatto la botta, però io gli darei un altra possibilità il prossimo anno..

    1. # cavoc

      si la possibilità di portarci dritti in serie D!

      1. # livornonelcuore

        vai all’arena anche te! senza Spinelli la serie A e B non si sarebbe vista a Livorno!

  15. # Fides1915

    La serie C è la categoria che ci appartiene in questo momento, di più noi tifosi non meritiamo. Siamo una piazza allo sbando, che negli ultimi anni ha perso quell’amore che aveva e mostrava a prescindere dalla categoria. I prezzi degli abbonamenti sono assolutamente in linea con quelli delle altre piazze. Torniamo a riempire l’Ardenza come facevamo 15 anni fa, a quel punto avremo anche la legittimazione di protestare contro il presidente. Chi diserta si disinteressa e chi si disinteressa non ha mai ragione!