Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Concluso il giro di presentazioni amaranto. Le parole di Salzano, Eguelfi, Gori e Crosta

Venerdì 8 Febbraio 2019 — 11:22

Dopo il saluto della padrona di casa Serena Fornaciari ha preso la parola il direttore sportivo Mauro Facci: "Sono arrivati giovani con voglia di riscattarsi e fare bene, hanno fame di giocare e soprattutto di vincere, per salvarci serve gente motivata e loro saranno sicuramente utili alla causa"

di Filippo Ciapini

Secondo round di presentazioni per il Livorno Calcio che, da Intergomma in via Ugione, ha presentato il portiere Luca Crosta (1995), l’esterno Fabio Eguelfi (1998), il centrocampista Aniello Salzano (1991) e la punta Filippo Gori (1999). Dopo il saluto della padrona di casa Serena Fornaciari ha preso la parola il direttore sportivo Mauro Facci: “Sono arrivati giovani con voglia di riscattarsi e fare bene, hanno fame di giocare e soprattutto di vincere, per salvarci serve gente motivata e loro saranno sicuramente utili alla causa” (clicca qui per la presentazione di Dumitru, Boben e Kupisz).

Queste le parole dei nuovi arrivati.

Eguelfi: “Ho già esordito a Crotone, un punto che ci sta stretto perché abbiamo giocato bene. Impatto positivo? Gli esordi non sono mai facili, adesso testa bassa e concentriamo per la delicata sfida contro il Cosenza”.

Gori: “Sono stato accolto veramente bene, non me lo aspettavo, cercherò di dare sempre il massimo e ritagliarmi il mio spazio. A Foggia anche se sono stato bene con società e compagni, non è andata come speravo, spero che questa seconda parte di campionato vada meglio”.

Crosta: “Sono felice di questa esperienza, appena arrivato insieme al preparatore Spinosa abbiamo fatto allenamenti di ripristino e potenziamento. Mazzoni? È un portiere d’esperienza, sono molto felice di lavorare al suo fianco e, se servirà, spero di farmi trovare pronto fin da subito darò il mio contributo alla squadra”.

Salzano: “Anche se non sono più giovanissimo (ride, ndr) cercherò di sfruttare questa opportunità al massimo. Spero di far ricredere i tifosi, non sono il giocatore che avete letto sui giornali, prima del mio arrivo, sono pronto e consapevole che nel calcio puoi passare dalle stelle alle stalle quindi cercherò di mettere a disposizione della squadra tutte le mie qualità, non sono quel tipo di persona che si accontenta”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X