Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno, la squadra ha incontrato i tifosi. Domenica prima partita. Scarica il calendario

Venerdì 25 Agosto 2017 — 09:06

Il Livorno Calcio sempre più vicino ai tifosi. A soltanto pochi giorni dall’inizio del campionato, la squadra amaranto ha incontrato i propri sostenitori presso il Parco Levante (partner ufficiale della società)

di Anna Campani

Il Livorno Calcio sempre più vicino ai tifosi. A soltanto pochi giorni dall’inizio del campionato (in fondo all’articolo la fotogallery di Simone Lanari, il calendario di Lega Pro e il video-promo sul Livorno Calcio), la squadra amaranto ha incontrato i propri sostenitori presso il Parco Levante (partner ufficiale della società). Un’occasione per stringere e rafforzare maggiormente il legame con la città. Davanti a tutti i tifosi giunti al Levante, nonostante la giornata estiva, sono saliti sul palco tutti i protagonisti di questa stagione, che hanno ricevuto un regalo di rappresentanza offerto dal Centro Commerciale e hanno firmato autografi e scattato foto con i tanti bambini presenti.
“E’ motivo di orgoglio aver legato il nome del Parco Levante alla società sportiva più importante della società – Ha esordito il direttore del Centro Commerciale – Oggi possiamo salutare la squadra e augurar loro in bocca al lupo per l’inizio della stagione”.
Sul palco si sono alternati il microfono il direttore sportivo Mauro Facci, Mister Sottil, il Club Manager Igor Protti e l’assessore dello sport del comune di Livorno, Andrea Morini che hanno salutato con poche ma significative parole i presenti.
Mauro Facci: “E’ sempre bello ricevere tanto calore e questa bella accoglienza. Ringraziamo il direttore per l’ospitalità. Stiamo facendo un ottimo lavoro e ci faremo trovare pronti per l’esordio in campionato. Il nostro obiettivo è dare subito una soddisfazione ai nostri tifosi. Regalando loro la prima gioia”.
Mister Sottil: “Abbiamo tutte le intenzioni di iniziare alla grande e come sempre abbiamo bisogno dei nostri tifosi”.
Igor Protti: “Ci sono tantissime persone che stanno lavorando per far sì che questa città e la squadra siano una cosa sola. Noi, Voi. E tutti insieme raggiungere risultati molto importanti. Entrambi dobbiamo fare la nostra parte. E’ un piacere che ci siano questi eventi, ma da sabato mattina i ragazzi sono consapevoli che non esisteranno più feste, incontri. Sanno che dovranno concentrarsi sul campionato”.
Andrea Morini: “Vorrei salutare tutti, in modo particolare la nostra squadra che da Domenica scenderà In campo. Si parte con un impegno importante contro il Gavorrano”. L’assessore si è poi rivolto ai tifosi presenti augurandosi di vedere uno stadio pieno, per sostenere la squadra amaranto. “Il motto che il Livorno ha voluto dare a questa stagione è: Una squadra, Una città. I colori amaranto accumunano sia i giocatori che i tifosi. Ringrazio il Parco Levante per questa bella iniziativa”.
Inoltre proprio in concomitanza con la presenza della squadra al Centro Commerciale sono iniziati i rilasci delle tessere Parco Levante. Vista l’occasione, tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera hanno ricevuto un gadget targato Livorno Calcio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X