Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spinelli fra calciomercato e Genova: “La mia città si rialzerà”

Sabato 18 Agosto 2018 — 17:37

Diamanti, Kozak, Giannetti, Murilo e Maiorino sono gli attaccanti ma Spinelli conta di portare a mister Lucarelli il sesto. "La squadra è già competitiva ma ci muoveremo fra gli svincolati. Gaudino e Da Cruz saltati all'ultimo"

“Prenderemo un altro giocatore prima dell’inizio del nostro campionato”. Parola di Aldo Spinelli raggiunto telefonicamente il 18 agosto per fare il punto sul calciomercato che si è chiuso il 17 agosto (clicca qui per il resoconto degli acquisti). “La squadra è competitiva. Abbiamo giocato di anticipo acquistando i primi rinforzi a luglio. Ad ogni modo se riusciremo ad alleggerire la rosa potremo prendere un altro attaccante. Tra gli svincolati ci sono buoni giocatori”. L’attacco, per Spinelli, rimane comunque il reparto più coperto con Diamanti, Kozak, Giannetti, Murilo e Maiorino senza contare che, aggiunge il patron, “nel 3-5-2 di Lucarelli gli attaccanti giocano due per volta, non è che possiamo schierarli tutti assieme ogni giornata”. Tra le trattativa saltate, il numero uno amaranto svela quella per Gaudino – il centrocampista ex Bayern Monaco è saltato per 13 secondi, cioè il contratto è stato depositato alle 20 e 13 secondi – e quella per Da Cruz dal Parma. Infine, cambiando argomento, abbiamo chiesto a Spinelli, da genovese, un pensiero su quanto accaduto: “Sono vicino alle famiglie delle vittime. Quel ponte era chiacchierato da anni. Ora dovremo tutti quanti rimboccarci le maniche per la ricostruzione. Io intanto mi sono già mosso telefonando a presidente della Regione e sindaco per affrontare la questione della viabilità. Genova si rialzerà”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X