Cerca nel quotidiano:


Spinelli fra calciomercato e Genova: “La mia città si rialzerà”

Diamanti, Kozak, Giannetti, Murilo e Maiorino sono gli attaccanti ma Spinelli conta di portare a mister Lucarelli il sesto. "La squadra è già competitiva ma ci muoveremo fra gli svincolati. Gaudino e Da Cruz saltati all'ultimo"

sabato 18 agosto 2018 17:37

Mediagallery

“Prenderemo un altro giocatore prima dell’inizio del nostro campionato”. Parola di Aldo Spinelli raggiunto telefonicamente il 18 agosto per fare il punto sul calciomercato che si è chiuso il 17 agosto (clicca qui per il resoconto degli acquisti). “La squadra è competitiva. Abbiamo giocato di anticipo acquistando i primi rinforzi a luglio. Ad ogni modo se riusciremo ad alleggerire la rosa potremo prendere un altro attaccante. Tra gli svincolati ci sono buoni giocatori”. L’attacco, per Spinelli, rimane comunque il reparto più coperto con Diamanti, Kozak, Giannetti, Murilo e Maiorino senza contare che, aggiunge il patron, “nel 3-5-2 di Lucarelli gli attaccanti giocano due per volta, non è che possiamo schierarli tutti assieme ogni giornata”. Tra le trattativa saltate, il numero uno amaranto svela quella per Gaudino – il centrocampista ex Bayern Monaco è saltato per 13 secondi, cioè il contratto è stato depositato alle 20 e 13 secondi – e quella per Da Cruz dal Parma. Infine, cambiando argomento, abbiamo chiesto a Spinelli, da genovese, un pensiero su quanto accaduto: “Sono vicino alle famiglie delle vittime. Quel ponte era chiacchierato da anni. Ora dovremo tutti quanti rimboccarci le maniche per la ricostruzione. Io intanto mi sono già mosso telefonando a presidente della Regione e sindaco per affrontare la questione della viabilità. Genova si rialzerà”.

Riproduzione riservata ©

12 commenti

 
  1. # giancarlo

    LE PARTITE VANNO INIZIATE CON LA CONVINZIONE CHE ALMENO LO 0-0 E’ SICURO , POI SI PUO’ “SCAZZARE” UN GOL . QUI TUTTI CERCANO I GOLEADOR E POI SI TROVANO CON 3/4 PAPPINE SUL GROPPONE . CERCATE BUONI DIFENSORI …..

  2. # Solo Livorno

    Struttura, modulo e preparazione tecnica da ricomporre, al momento una squadra che potrà solo salvarsi a fatica. Servono almeno quattro innesti in ogni comparto e probabilmente una guida tecnica più intensa.

    1. # Nedo

      D’accordissimo….quindi Lucarelli deve cambiare modulo….deve anche dare più carattere alla squadra. La funzione del coach è soprattutto quella….ma non sembra avere effetto.

  3. # Hack

    Boia giancarlo. Sei uno stratega del calcio. Zero a zeo sicuro e poi fare un gol…

  4. # Valerio

    Occhio a non divertirti troppo con il tuo calcio!!!…..la gente non paga per lo 0-0!!!

  5. # u8go nogarinINO sono otto

    Se Spinelli dice che siamo già competitivi scordatevi altro…e attenti……..

  6. # Gristiano hai fatto la tua...

    Secondo me Cristiano non é per niente contento del mercato…ma chiaramente non può e non deve far trasparire nulla. Io al posto suo mi sarei dimesso un minuto dopo la fine della sessione.

  7. # Sachem

    ci sono 29 giocatori in rosa meglio dire sul libro baga quindi meglio alleggerire prima di comprare. I conti si fanno alla fine ! Forza Livorno e GRAZIE PRES. SPINELLI e speriamo che rimanga altri 20 anni a Livorno

  8. # Avanti Livorno

    Probabilmente sarà lo stesso Spinelli a prendere una posizione in questa direzione. I giocatori ci sono, la dialettica di gioco è pressoché assente.

    1. # GB Fabbri

      Secondo me, e non solo, è presente una certa tensione nella direzione tecnica. Purtroppo i risultati confermano questa situazione.

  9. # Davide

    Boia. Ma voi ci vedete veramente lungo…e non hanno ancora giocato una partita! Ma perche’ non vi comprate casa alla zambra e vi trasferite nelle campagne pisane?

  10. # Valerio

    Boia per davvero!! Ma da dove siete usciti tutti?? …dalla Normale di Pisa!! Dei commenti impressionanti….. degni del miglior Zichichi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive