Protti nuovo club manager. E capitan Luci rinnova
Il sogno è diventato realtà. A distanza di più di dieci anni, Igor Protti torna nella grande famiglia del Livorno. Rivestirà il ruolo di club manager
Il sogno è diventato realtà. A distanza di più di dieci anni, Igor Protti torna nella grande famiglia del Livorno. Rivestirà il ruolo di club manager (leggi qui – Luci ha rinnovato il suo contratto). L’ultima apparizione di Protti con la maglia amaranto era datata 22 maggio 2005 e allora si disputò Livorno-Juventus. Alla sua uscita dal campo il pubblico gli tributò una più che meritata standing ovation. Quel pubblico adesso è pronto ad accoglierlo nuovamente. L’incarico partirà ufficialmente il primo luglio ma l’ex numero dieci è già al lavoro per questa nuova avventura. Quale sarà il suo ruolo nello specifico? Non si occuperà direttamente di mercato anche se avrà voce riguardo gli acquisti dei giocatori. Farà da trait d’union tra società, giocatori e staff.
Grande Igor!! Sei il benvenuto! E grazie Spinelli di questo regalo che, con Foscarini, Ceravolo e lo stesso Protti sembra davvero fare le cose per bene!
Daiiiii ripartiamo ancora piu forti… il principe delle reti un innesto importantissimo
Grande mossa del Giallone per rabbonirsi città e tifosi. Ma se non compra giocatori degni di questo nome, ci si sverna in Legapro. E’ sempre presto, ma per me sono già troppe le riconferme. Igor siamo nelle tue mani…
Grazie Igor , speriamo bene che tu regga il giallone
Scusate cosa significa club manager? Niente mercato (quello lo fa il taccagno) niente tecnica allora serve solo a fà figura? Voi che siete cosi bravi ed entusiasti spiegatemelo, grazie.
Pecunia non olet!
Igor hai toppato
infatti, il suo ruolo è solo d’immagine, non servirà a nulla…..
Il Presidente Spinelli sa che Igor Protti e’ capace di fare….spogliatoio….
Grande Presidente, ci riporterà a vedere il grande calcio, ne sono convinto….
Curva nord ma ti posso toccare? Il gabibbo giallo ci ha fatto retrocedere perchè non ha fatto campagna acquisti e il rinnovo del piu grande artefice in campo la dice lunga anche per questo anno
Non sono molto interessato al calcio ma Igor Protti mi ha sempre impressionato per le qualità di uomo. Speriamo non ne esca con le ossa rotte. Ricopre un ruolo che non conosco (mia ignoranza), speriamo che sia utile alla Società.
fa’ vaini con Protti…
E fai i vai i con te
Igor…….ma non avevi altro da fare che impelagarti
con queste………..
Spero tantissimo di sbagliarmi,ma te il giallone
lo conosci bene……
Mi fido di PROTTI punto.
Sarò ignorante,ma è la prima volta che sento parlare,in ambito sportivo, di un lavoro che ha il termine “club manager”. Alla fine, qual è il vero lavoro di Protti? Visionare i giocatori poi da comprare? Avvicinare dirigenza con tifosi? Avere potere decisionale verso la squadra? Son sincero…a me sembra questa figura datagli, un fantomas….
igor igor igorrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma chi te l’ha fatto faaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Invece di avanti popolo , si canterà l’inno 5 stelle …
non so che ruolo è. ……..ce l’ha solo il livorno, anche se protti e una bravissima persona ed e bene accetto.
il Livorno ha bisogno di giocatori e di voltare pagina, non di bravissime persone !!!
(con tutto il rispetto per Igor)
Condivido!
Igor una certezza. Se viene non c’e’ da dubitare e non viene ne per fare immagine e nemmeno per uscirne con le ossa rotte.
Altro importante tassello per un grande Livorno.
La figura morale, la sua intelligenza e la sua appartenenza alla maglia è inconfutabile, per cui Igor è una sicurezza e mi dispiace sentire certe battute.
FORZA VECCHIA UNIONE
a dicembre bisogna ave’ gia’ vinto il campionato , non abbiamo rivali.
E S I S T E S O L O L I V O R N O
Io dei cavalli di ritorno ( a far cosa poi? ) ne farei molto volentieri a meno. Protti viene forse a fare il parafulmine? Ma via……….
Caro Rossano ma non è proprio di noi livornesi il detto :”l’ arrivo é al Vigorelli “. Lasciamolo lavorare e dopo 2-3 mesi si tirano le somme.
Conoscendo il valore di Protti se è venuto vuole dire che ha avuto delle garanzie nero su bianco. ..e avrà molto potere decisionale perciò la su carica chiamiamola come vogliamo…..ma igor è igor e non dubitiamo mai di lui farà le cose con l’amaranto nel cuore. ..FORZA LIVORNO GRANDE IGOR
Ma proprio a Livorno c’é il celeberrimo detto:” l’arrivo é al Vigorelli “. Vediamo la squadra all’ opera, meglio con i 3 punti in palio, dopo 2-3 mesi si tirano le somme