Cerca nel quotidiano:


Protti nuovo club manager. E capitan Luci rinnova

Il sogno è diventato realtà. A distanza di più di dieci anni, Igor Protti torna nella grande famiglia del Livorno. Rivestirà il ruolo di club manager

Venerdì 24 Giugno 2016 — 16:03

Mediagallery

Il sogno è diventato realtà. A distanza di più di dieci anni, Igor Protti torna nella grande famiglia del Livorno. Rivestirà il ruolo di club manager (leggi qui – Luci ha rinnovato il suo contratto). L’ultima apparizione di Protti con la maglia amaranto era datata 22 maggio 2005 e allora si disputò Livorno-Juventus. Alla sua uscita dal campo il pubblico gli tributò una più che meritata standing ovation. Quel pubblico adesso è pronto ad accoglierlo nuovamente. L’incarico partirà ufficialmente il primo luglio ma l’ex numero dieci è già al lavoro per questa nuova avventura. Quale sarà il suo ruolo nello specifico? Non si occuperà direttamente di mercato anche se avrà voce riguardo gli acquisti dei giocatori. Farà da trait d’union tra società, giocatori e staff.

Riproduzione riservata ©

28 commenti

 
  1. # stefano59

    Grande Igor!! Sei il benvenuto! E grazie Spinelli di questo regalo che, con Foscarini, Ceravolo e lo stesso Protti sembra davvero fare le cose per bene!

  2. # Alla Frutta

    Daiiiii ripartiamo ancora piu forti… il principe delle reti un innesto importantissimo

  3. # Morchia

    Grande mossa del Giallone per rabbonirsi città e tifosi. Ma se non compra giocatori degni di questo nome, ci si sverna in Legapro. E’ sempre presto, ma per me sono già troppe le riconferme. Igor siamo nelle tue mani…

  4. # franceborgo

    Grazie Igor , speriamo bene che tu regga il giallone

  5. # ugo

    Scusate cosa significa club manager? Niente mercato (quello lo fa il taccagno) niente tecnica allora serve solo a fà figura? Voi che siete cosi bravi ed entusiasti spiegatemelo, grazie.

    1. # Marione

      Pecunia non olet!

  6. # Fox65

    Igor hai toppato

    1. # deluso

      infatti, il suo ruolo è solo d’immagine, non servirà a nulla…..

  7. # curva nord/gradinata

    Il Presidente Spinelli sa che Igor Protti e’ capace di fare….spogliatoio….
    Grande Presidente, ci riporterà a vedere il grande calcio, ne sono convinto….

    1. # Fox65

      Curva nord ma ti posso toccare? Il gabibbo giallo ci ha fatto retrocedere perchè non ha fatto campagna acquisti e il rinnovo del piu grande artefice in campo la dice lunga anche per questo anno

  8. # maidiregol

    Non sono molto interessato al calcio ma Igor Protti mi ha sempre impressionato per le qualità di uomo. Speriamo non ne esca con le ossa rotte. Ricopre un ruolo che non conosco (mia ignoranza), speriamo che sia utile alla Società.

  9. # fochista

    fa’ vaini con Protti…

    1. # Acquista

      E fai i vai i con te

  10. # Marchino

    Igor…….ma non avevi altro da fare che impelagarti
    con queste………..
    Spero tantissimo di sbagliarmi,ma te il giallone
    lo conosci bene……

  11. # Gianni

    Mi fido di PROTTI punto.

  12. # Artè

    Sarò ignorante,ma è la prima volta che sento parlare,in ambito sportivo, di un lavoro che ha il termine “club manager”. Alla fine, qual è il vero lavoro di Protti? Visionare i giocatori poi da comprare? Avvicinare dirigenza con tifosi? Avere potere decisionale verso la squadra? Son sincero…a me sembra questa figura datagli, un fantomas….

  13. # pallette

    igor igor igorrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma chi te l’ha fatto faaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  14. # Nostalgico

    Invece di avanti popolo , si canterà l’inno 5 stelle …

  15. # steve

    non so che ruolo è. ……..ce l’ha solo il livorno, anche se protti e una bravissima persona ed e bene accetto.

    1. # Franco

      il Livorno ha bisogno di giocatori e di voltare pagina, non di bravissime persone !!!
      (con tutto il rispetto per Igor)

      1. # Rossano

        Condivido!

  16. # Fede

    Igor una certezza. Se viene non c’e’ da dubitare e non viene ne per fare immagine e nemmeno per uscirne con le ossa rotte.

  17. # Dr Baciocca

    Altro importante tassello per un grande Livorno.
    La figura morale, la sua intelligenza e la sua appartenenza alla maglia è inconfutabile, per cui Igor è una sicurezza e mi dispiace sentire certe battute.
    FORZA VECCHIA UNIONE

  18. # FABIO CURVA NORD

    a dicembre bisogna ave’ gia’ vinto il campionato , non abbiamo rivali.
    E S I S T E S O L O L I V O R N O

  19. # Rossano

    Io dei cavalli di ritorno ( a far cosa poi? ) ne farei molto volentieri a meno. Protti viene forse a fare il parafulmine? Ma via……….

    1. # Luca66

      Caro Rossano ma non è proprio di noi livornesi il detto :”l’ arrivo é al Vigorelli “. Lasciamolo lavorare e dopo 2-3 mesi si tirano le somme.

  20. # Claudio

    Conoscendo il valore di Protti se è venuto vuole dire che ha avuto delle garanzie nero su bianco. ..e avrà molto potere decisionale perciò la su carica chiamiamola come vogliamo…..ma igor è igor e non dubitiamo mai di lui farà le cose con l’amaranto nel cuore. ..FORZA LIVORNO GRANDE IGOR

  21. # Luca66

    Ma proprio a Livorno c’é il celeberrimo detto:” l’arrivo é al Vigorelli “. Vediamo la squadra all’ opera, meglio con i 3 punti in palio, dopo 2-3 mesi si tirano le somme