Cerca nel quotidiano:


Livorno, ecco quando torna il derby con il Pisa. Scarica il calendario completo

Primo match tra le due squadre in programma il 26 novembre sulle rive dell'Arno. Ritorno il 15 aprile all'ombra dei Quattro Mori

Giovedì 24 Agosto 2017 — 15:46

Mediagallery

Sarà ancora derby. I riflettori sullo scontro calcistico clou che le tifoserie aspettano con ansia dalla chiusura dei campionati della passata stagione si accenderanno finalmente il prossimo 26 novembre per il match Pisa-Livorno. Il ritorno all’Armando Picchi invece è previsto per il 15 aprile 2018 (clicca sul link sottostante all’articolo per scaricare e conservare il calendario completo degli amaranto).
Sono usciti infatti i calendari ufficiali della Serie C girone A 2017-18. Come già anticipato lo scorso 11 agosto a seguito dei sorteggi effettuati a Pescara delle prime tre giornate, il Livorno inizierà questa nuova avventura domenica 27 agosto contro il Gavorrano all’Ardenza. Poi Prato-Livorno il 3 settembre e Livorno-Lucchese il 10 settembre. Alla quarta giornata trasferta ad Alessandria per poi alla quinta affrontare un altro derby toscano con la Pistoiese. Primo ottobre ancora in Toscana per la trasferta a Pontedera fino ad arrivare al primo turno di riposo in programma il 4 ottobre. E così via. Qui sotto il calendario completo.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Frabarzz

    Basta con il Livorno calcio!
    Parliamo di altro per favore:nuoto volley basket scherma Ling long e freccette
    La stragrande maggioranza dei cittadini non ne può più del calcio con annessi e connessi

  2. # lev

    …meno male cosi’ posso sape’ quando prende le ferie…

  3. # Forza Livorno

    A parte si chiama Ping Pong , comunque la stragrande maggioranza come dici te chi sono scusa? Livorno è una città sanguigna ed il Livorno ha da sempre suscitato in molti cittadini (donne,anziani e bambini) un forte interesse, evidentemente, il tuo sport preferito è il divano.

  4. # AnToNIO

    Ma quanto sarebbe bello uno stadio pieno di tifosi delle due squadre. Sarebbe uno spettacolo unico…invece no, perché devono farsi la guerra!

  5. # Solo Livorno

    Tutti gli sport Livornesi insieme, da quando non fanno più il rally sul Castellaccio e Valle Benedetta, non fanno gli spettatori del Livorno messi insieme. Vai te a vedere il Pingozzo, Frabarzz, vai, noi si aspetta il derby !