Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno sfida Arezzo in Coppa Italia di bocce

Venerdì 29 Luglio 2016 — 15:20

Finale del girone toscano della Coppa Italia Juniores di bocce edizione 2016 specialità raffa fra le squadre di Livorno e Arezzo sabato 30 luglio alla Bocciofila Sestese. Sulle corsie dell’impianto di Sesto Fiorentino si giocherà un bel match fra alcune delle più quotate giovani promesse dello sport bocce toscano con la compagine aretina che, dopo essere arrivata fra le prime 8 nell’edizione 2015 della Coppa Italia, ha tutta l’intenzione di migliorarsi e lasciare il segno a livello nazionale.

Partenza al mattino con l’incontro di andata alle 9.45, mentre quello di ritorno si giocherà alle 15.15. Direttore di gara, il vicepresidente FIB Firenze Simone Mocarelli. Chi vincerà avrà diritto ad accedere alle finali nazionali in programma a Padova il 29 e 30 ottobre prossimi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X