Cerca nel quotidiano:


Mercato: ecco tutti gli acquisti amaranto

Nell'ultimo giorno di mercato acquistato, a titolo definitivo, Gabriele Perico (difensore, classe 1984). Frick girato in prestito alla Pro Piacenza. Il Catania voleva Montini: secco no da via dell'Indipendenza

Mercoledì 31 Gennaio 2018 — 19:36

Mediagallery

Il Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Perico (difensore, classe 1984).
Perico proviene dalla Salernitana (serie B) ed in carriera ha giocato anche con Albinoleffe, Monza, Cagliari e Cesena. Per lui quasi cento presenze in serie A (clicca qui per leggere dei recenti acquisti amaranto: Kabashi, Bresciani e Manconi, e clicca qui invece per leggere del rinnovo di capitan Luci).
Tra gli acquisti dell’ultimo giorno di mercato anche Yanik Frick (attaccante, classe 1998). Frick, figlio del famoso attaccante del Liechtenstein, Mario, che ha giocato in passato anche in Italia, proviene dal Perugia (serie B) ed è stato poi però già girato dalla società amaranto a titolo temporaneo alla Pro Piacenza.
In uscita, l’attaccante Alberto Testa (classe 1998) è stato ceduto al Cuneo. Strenua resistenza da parte della società di via dell’Indipendenza per far rimanere all’ombra dei Quattro Mori l’attaccante Mattia Montini. Fino all’ultimo infatti il Catania ci ha provato offrendo in cambio il difensore centrale Ramzi Aya. Da parte dei vertici amaranto un secco “no” ha posto fine ad ogni trattativa.

Riproduzione riservata ©

15 commenti

 
  1. # Benny

    Ora si che si ammazza il campionato

  2. # parsifal

    Vorrei chiedere perchè Martino Borghese con il suo curriculum non sia andato via dopo che in serie C in questa stagione ha giocato solo una partita

  3. # beati loro

    livorno in caduta libera. Siena a -4 tempo 2 giornate e siamo sotto. E via col tormentone playoff un altra volta.

    ber mi achilli

    1. # Marchino

      Ma dove vivi?
      Puzzi di nutria lontano un km…..

    2. # emilio

      Triste sorte, comprati un mantiglione. Ti copri bene e vai a fare una bella girata. Siamo già abbastanza, oh Nutrione.

  4. # lupodeilupi

    Rosica rosica pisanaccaio….tappati bene che a -10 fa freddino

  5. # Traf

    Tu sapessi che caduta libera stai facendo te..

  6. # Crognolo

    Mi rivolgo a tutti i criticoni dell’ultima campagna acquisti per chiederli: Ma quante e quali proposte ha ricevuto Diamanti ?

  7. # MAURO

    Seddiovole è finita parola al campo le chiacchere e i gufi stanno a zero. Chi ama Livorno e il Livorno avrà dì che soffrire, partecipare e gioire da qui alla fine di questa galoppata che sono arciconvinto ci porterà in serie B. Sempre forza fantastica Unione.

  8. # Davide

    Hanno fatto a picchi per prendere diamanti!!
    Ma levativi di viiii… Chiacchieroni da bar mario

  9. # Maurizio72

    Anche quest’anno il presidente dei presidenti a gennaio non ha venduto nessuno!! Ma quanto rosicate finti livornesi?..rosicate risi ate che ci portate bene! FORZA MAGICO LIVORNO !

  10. # paolo

    Propongo una tregua ai commenti “disfattisti”. Le prossime due partite ci diranno chiaramente quale è lo stato di salute della squadra. I “se” e i “ma” sono notoriamente il patrimonio dei c…, però se le cose vanno come dovrebbero, tra poco più di quindici giorni ci potremmo ritrovare decisamente bene.
    La campagna acquisti invernale forse poteva essere migliore, almeno in prospettiva futura, ma prima vediamo i fatti. … e andiamoci a riascoltare le ultime parole di una vecchia canzone di Fabrizio De Andrè. Si intitola “Via del campo”. La trovate su Youtube, se volete.

  11. # gianni

    ma che via del campo…….via i gufi !!!

  12. # FRANCO

    Ma pensiamo a cose serie invece del pallone
    ma chi se ne frega

  13. # Traf

    Franco. Guarda che noi pensiamo anche alle cose serie. Sei tu che pensi alle cose degli altri anche se non t’interessano. Si vede che non ha altro a cui pensare