Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Primi sorrisi per le giovani mazze amaranto

Lunedì 6 Marzo 2017 — 17:56

I ragazzini del Livorno Baseball 1948 scaldano le mazze in vista dell’esordio in campionato programmato per il 26 marzo prossimo. I giovanissimi atleti del manager Stefano Cavallini hanno ben figurato nel triangolare pre-season sul diamante di Genova.
Gli amaranto hanno strappato così la prima vittoria imponendosi per 10 a 4 contro il Codogno. Secondo match più sfortunato dove i padroni di casa dei Rookies di Genova si si sono imposti per  10 a 5 sui giocatori livornesi. Una “prima” ufficiale che lascia ben sperare per l’inizio imminente della stagione.
Ecco gli atleti in campo: Cavallini Leonardo, Repetti Alessandro, Marziani Lorenzo, Marziani Leonardo, Frassi Tommaso, Cocco Fabio, Rinaldi Cosimo, Bessi Gabriele, Alfaroli Michelangelo
Papaianni Jago. E gli atleti assenti ma presenti durante il percorso preparativo al torneo: Lomi Marta, Saragaglia Dario, Derosa Claudio, Genovesi Tommaso.
Questo lo staff tecnico: Stefano Cavallini, Luca Lomi, Claudia Baglini, Riccardo Marziani e Manlio Repetti.
“I ragazzi si sono molto divertiti, che è la cosa principale – spiega il manager Stefano Cavallini – e hanno dimostrato di essere cresciuti sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista conoscitivo dello sport del baseball. Anche in fase offensiva abbiamo dato il meglio riuscendo a rubare un sacco di basi. Un’esperienza che è anche servita dal punto di vista emotivo e di crescita personale. Una giornata più che positiva dove hanno partecipato anche i genitori accompagnando i figli e facendo un gran tifo sempre nel rispetto degli avversari e nel nome dello sport”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X