Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sangue Biancoazzurro, donazione in ricordo di Anita

Lunedì 24 Marzo 2025 — 16:04

Molto importante la presenza di nuovi donatori, che rappresentano il raggiungimento dell'obiettivo principale di questa bellissima iniziativa. La donazione è stata dedicata ad Anita, la storica tifosa recentemente scomparsa

Venerdì 21 marzo è stata effettuata la quinta donazione di sangue,  nei locali del centro trasfusionale di Livorno in viale Alfieri, da parte dei tifosi biancoazzurri della Pielle Livorno.
Un altro passo avanti di Sangue Biancoazzurro. In questa occasione infatti i volontari sostenitori della squadra di basket del presidente Farneti hanno riempito tutte le postazioni a disposizione. Più di venti cuori biancoazzurri, più di venti sacche di sangue.
Molto importante la presenza di nuovi donatori, che rappresentano il raggiungimento dell’obiettivo principale di questa bellissima iniziativa. La donazione è stata dedicata ad Anita, la storica tifosa recentemente scomparsa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.