Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un nuovo portiere e due difensori per l’Us Livorno 1915

Mercoledì 31 Agosto 2022 — 19:16

Si tratta del difensore Andrea Fancelli, classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Pro Livorno Sorgenti e del portiere Giorgio Bettarini, classe 2003, anche lui cresciuto nel settore giovanile della Pro Livorno Sorgenti

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il difensore Andrea Fancelli, classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Pro Livorno Sorgenti e campione d’Italia con la squadra Juniores nella scorsa stagione. Fancelli, in gruppo fin dal ritiro di Pievepelago, fa parte della prima squadra amaranto che affronterà il campionato di Serie D.
Tesserato anche il portiere Giorgio Bettarini, classe 2003, cresciuto nel settore giovanile della Pro Livorno Sorgenti e campione d’Italia con la squadra Juniores nella scorsa stagione. Bettarini, in gruppo fin dal ritiro di Pievepelago, fa parte della prima squadra amaranto che affronterà il campionato di Serie D.

Preso anche il difensore Andrea Bruno (comunicato del 1 settembre)

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il difensore Andrea Bruno, classe 2001, nella scorsa stagione in serie C prima con l’Entella e poi con il Legnago per un totale di 17 presenze. Bruno, passato dal settore giovanile del Torino, vanta anche 2 presenze in serie B con la maglia dell’Entella.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X