Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Us Livorno 1915, da domenica via al ritiro a Pievepelago

Martedì 25 Luglio 2023 — 18:52

Il ritiro sarà anticipato dal raduno nella giornata di sabato 29 luglio, con test atletici allo stadio Armando Picchi alle 9.30 e alle 15.30. La partenza per Pievepelago è fissata per domenica 30 luglio alle 9.30, mentre il primo allenamento è in programma alle 17

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, da domenica 30 luglio a domenica 13 agosto, la prima squadra svolgerà il ritiro estivo nel Comune di Pievepelago (Modena) per preparare la stagione sportiva 2023/24.
I calciatori e lo staff tecnico alloggeranno all’Hotel Valle Verde, mentre gli allenamenti – tutti a porte aperte – verranno svolti allo stadio Riccardo Mordini. La squadra avrà a disposizione due campi, una palestra e una piscina. La società ringrazia l’amministrazione comunale di Pievepelago per la disponibilità e l’associazione The Camp di Marco Brunetti per la collaborazione.
Il ritiro sarà anticipato dal raduno nella giornata di sabato 29 luglio, con test atletici allo stadio Armando Picchi alle 9.30 e alle 15.30. La partenza per Pievepelago è fissata per domenica 30 luglio alle 9.30, mentre il primo allenamento è in programma alle 17.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X