Cerca nel quotidiano:


Foscarini da Spinelli e infermeria piena

Mercoledì 28 Settembre 2016 — 04:24

Mediagallery

La difficile situazione in casa Livorno, il punto sulla squadra e le prospettive per il futuro. E’ stato un incontro proficuo quello andato in scena negli uffici di Genova di Spinelli al quale hanno partecipato Foscarini e i dirigenti amaranto (clicca qui per leggere il recente sfogo del mister: “Non funziona niente”). Il tecnico ha spiegato al presidente quelle che sono le sue preoccupazioni ovvero i tanti infortunati e una rosa ridotta all’osso: “Vorrei fare il turnover ma non posso“, disse il mister in una intervista. Il patron, che voleva un chiarimento dopo la figuraccia di Olbia, ha ascoltato tutto per poi rincuorare l’allenatore garantendogli la massima fiducia. Spinelli sa che alla squadra mancano sei potenziali titolari e quindi non può pretendere più di tanto dall’allenatore. La speranza è che Foscarini possa lavorare al più presto con una rosa degna di tale nome.

Altri infortunati – La trasferta di Olbia ha portato in dote altri due infortunati. La lunga lista quindi si allunga. Sono costretti ai box Toninelli per una elongazione del muscolo ileopsoas destro e Gonnelli per una distrazione muscolare all’adduttore sinistro. Sicuramente non ci saranno contro la Giana Erminio. Il tecnico spera di non doverli perdere per tanto tempo.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb

Nuova apertura? Cambio sede? Lancio prodotto? Visibilità di 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivo https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]


12 commenti

 
  1. # Ercole Labrone

    e quindi?

  2. # Nico

    È quindi come al solito…squadra senza societá cercasi

  3. # Billy

    Povera Livorno, povero Amaranto, povera Maglia….Da “Motorino”(Magnozzi), A.Picchi, Balleri(Lupo) M.Lessi, Lucarelli, Protti(Esci dammi retta!!)…Che delusione!!!….Che fine!!!….Senza più futuro!!!…..

  4. # Franco

    Spinelli!!! Porta a giocare la tua squadretta in un campetto periferico di Genova!
    Ma avete visto su che panchina siede Spinelli? Panchine sulle quali si sono sedute squadre europee ed ora Giana Erminio? Ma cos’è?
    Via giù!
    Mica si pretende l’Europa ma se vuoi stare a Livorno smetti almeno di prendere in giro una città!
    Strappate gli abbonamenti e chiudiamo lo stadio!
    I tempi cambiano ma la Giana Erminio non dovrebbe calcare il prato dove si è giocata la UEFA LEAGUE!
    Trasferitevi a Stagno, in Banditella o alle Sorgenti

  5. # Alla Frutta

    E ti devi fruga’

  6. # Pinco

    …..non illudiamoci….anche la Giana Erminio (Gorgonzola) ci è superiore quantomeno in forza corsa, ardore e coraggio…..quindi rimedieremo ancora una brutta figura.
    Campagna acquisti totalmente sbagliata……e non è finita perché a Gennaio Spinelli è solito vendere il poco che è rimasto (Gasbarro Vantaggiato)….poi lascerà il Livorno a chi lo vorrà.

    1. # brio

      magari lasciasse.

  7. # Mario

    MA C’E’ ANCORA QUALCUNO CHE SEGUE IL LIVORNO?

  8. # Nicola

    O togli la cancrena o perdi il paziente!
    Fiera appartenenza massima resistenza.
    SPINELLI VATTENE!!!!

  9. # orso

    spinelli…3600 abbonati…tanto sbruffoni a discorsi e poi un branco di pecore…

  10. # [email protected]

    ma spinelli quanto vuole per vendere il LIVORNO? Si può sapere, grazie. SEMPRE FORZA LIVORNO

  11. # giovanni

    cercate di metterli i commenti grazie