Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Foscarini da Spinelli e infermeria piena

Mercoledì 28 Settembre 2016 — 04:24

La difficile situazione in casa Livorno, il punto sulla squadra e le prospettive per il futuro. E’ stato un incontro proficuo quello andato in scena negli uffici di Genova di Spinelli al quale hanno partecipato Foscarini e i dirigenti amaranto (clicca qui per leggere il recente sfogo del mister: “Non funziona niente”). Il tecnico ha spiegato al presidente quelle che sono le sue preoccupazioni ovvero i tanti infortunati e una rosa ridotta all’osso: “Vorrei fare il turnover ma non posso“, disse il mister in una intervista. Il patron, che voleva un chiarimento dopo la figuraccia di Olbia, ha ascoltato tutto per poi rincuorare l’allenatore garantendogli la massima fiducia. Spinelli sa che alla squadra mancano sei potenziali titolari e quindi non può pretendere più di tanto dall’allenatore. La speranza è che Foscarini possa lavorare al più presto con una rosa degna di tale nome.

Altri infortunati – La trasferta di Olbia ha portato in dote altri due infortunati. La lunga lista quindi si allunga. Sono costretti ai box Toninelli per una elongazione del muscolo ileopsoas destro e Gonnelli per una distrazione muscolare all’adduttore sinistro. Sicuramente non ci saranno contro la Giana Erminio. Il tecnico spera di non doverli perdere per tanto tempo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X